Risarcimenti & Rimborsi è un portale specializzato in rimborsi sulle cessioni del quinto e sui buoni fruttiferi postali, cancellazione banca dati cattivi pagatori per segnalazione illegittima, ricorsi Inps e risarcimenti per danni da sinistro stradale, infortunio sul lavoro e malasanità.
Potrai contattarci tramite email oppure attraverso WhatsApp, Telegram, Skype, Messenger e Instagram.
La consulenza di Risarcimenti & Rimborsi è gratuita. Il nostro Team riceverà un compenso solo a risultato ottenuto.
Principalmente in tre casi: Mancato preavviso al cliente, Valutazione errata dell'intermediario, Mancato aggiornamento della segnalazione dopo l'accordo intermediario-cliente
I tempi in genere variano da 1 a 3 mesi
Entro sei mesi dalla pubblicazione del verbale della commissione medica
Il rimborso riguarda tutti i costi a carico del consumatore, ossia quelli di commissione (intermediazione finanziaria, stipula del contratto ed istruttoria) e di assicurazione
Il tempo varia in relazione all’organo giudiziario interpellato. Solitamente occorreranno circa 6 mesi.
La compagnia assicurativa ha l’obbligo giuridico di presentare una proposta di risarcimento entro 60 giorni dal nostro intervento.
Si, il portale si avvale di un team di collaboratori che possono assistervi su tutta Italia
Mancata indicazione sui timbri delle nuove serie; Timbro applicato su un solo lato del buono; Applicazione di tassi d’interesse ancora più sfavorevoli rispetto a quelli delle serie nuove.
la data di scadenza va individuata nell’ultimo giorno del settimo anno solare successivo a quello dell’emissione. E' da tale data inizia a decorrere la prescrizione decennale
Si, si tratta di una clausola che consente a qualunque cointestatario di ottenere il rimborso integrale del buono anche senza il consenso degli altri.
Il consumatore ha diritto alla restituzione di tutti i costi: commissione finanziarie ed assicurative, spese di istruttoria, di stipula del contratto.
Si, non preoccuparti, sarà nostra cura richiedere copia del contratto all’intermediario.
Si può chiedere il risarcimento pei danni al veicolo ed alla persona.
In questi casi è necessario agire per tempo e dimostrare che l’evento si è verificato sul luogo o nel tragitto di lavoro e per una causa ad esso riconducibile.
Entro un termine 6 mesi dalla notifica del provvedimento devi impugnare il verbale negativo affinchè possa venirti riconosciuta l’indennità di accompagnamento di € 517,00 circa.
L’indennità di accompagnamento verrà richiesta dal momento in cui hai presentato la domanda e pertanto avrai diritto a percepire tutti i ratei arretrati.
Non preoccuparti, il tuo errore non è definitivo. Molto probabilmente potresti aver diritto all’annullamento del debito ed al rimborso della somma trattenuta.
La quattordicesima spetta ai pensionati di almeno 64 anni che hanno un reddito complessivo fino a un massimo di 1,5 volte il trattamento minimo. Contattaci per una preliminare valutazione gratuita.
La ricostituzione reddituale è un ricalcolo su una prestazione già esistente, riguarda solo alcune prestazioni (pensione ai superstiti, pensione di invalidità, assegno sociale) o parti di esse (le cosiddette prestazioni accessorie, come l’integrazione al minimo e la maggiorazione sociale) che sono poste pagate in misura inferiore rispetto al requisito reddituale reale.